Nel mese di ottobre c.a, nei giorni che vanno dal 20 al 25, si è tenuto l’appuntamento annuale della raccolta fondi per Progetto Siloe, giunto al terzo anno. Nei prossimi giorni daremo un resoconto più dettagliato sui fondi raccolti e gli obiettivi raggiunti. Ancora oggi abbiamo riscontro di donazioni effettuate a tale scopo anche oltre i giorni citati e siamo grati a Dio per questo perché il sentimento che ci muove a creare un evento di raccolta fondi, chiamata 3^ Festa, non è quello di realizzare una “grossa cifra” che possa impressionare, quanto invece potere contare con costanza al supporto di più donatori che seguono con interesse le sorti dei nostri fratelli in India, nelle loro condizioni di povertà e miseria, ma con il cuore grato al nostro Signore per il dono meraviglioso della salvezza che ci unisce. Il lavoro svolto continua ogni giorno. Per noi è una grande emozione sapere che molti di voi lettori ci state vicini con le vostre sostanze, e soprattutto che elevate pure le vostre preghiere senza dimenticarvi dei credenti nella persecuzione, nella povertà, che pregate per noi e che il Signore sia pieno di misericordia e di benignità verso il Suo popolo. Di seguito una breve comunicazione del nostro partner missionario, il pastore Solomon, direttore di IGWF India, con le ultime notizie. Per chi volesse continuare nel sostegno dei nostri progetti, può utilizzare il pulsante “DONAZIONI” presente in ogni pagina del sito oppure cliccando direttamente sul seguente link che reindirizza sul sito sicuro di PayPal per le operazioni online: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_flow&SESSION=L1-IiOBMnZ0L_bW2TjdaxbEtgpOoALhLVUMmce_A9piHOLeBUiGRuHnwwC8&dispatch=5885d80a13c0db1f8e263663d3faee8d66f31424b43e9a70645c907a6cbd8fb4
Caro pastore Paolo Ruggieri,
saluti nel prezioso Nome del nostro Signore Gesù Cristo.
Ho chiesto al fratello James di Salem di controllare il vostro trasferimento bancario e di spedirvi la relativa ricevuta (per il finanziamento e l’acquisto di 7 biciclette nel mese di settembre 2014)
Attualmente nella Scuola Biblica vi sono 22 studenti per apprendere la vivente Parola di Dio. Abbiamo avuto con loro degli incontri che il Signore ha molto benedetto con la Sua presenza!
Allego alla presente diverse loro foto. Grazie mille per le vostre preghiere ed il vostro sostegno per l’opera di Dio. I pastori saranno felici di potere avere delle biciclette, invece di andare a piedi nei villaggi. Mi ricordo di ambedue i tuoi viaggi in India: spero che il Signore ti possa riportare qui e, se è nella Sua volontà portare anche me a visitarvi e visitare il popolo di Dio, per condividervi ciò che il Signore sta facendo qui.
Tu sei ricordato da noi alla presenza di Dio. Ringraziamo Dio per te, un vaso pronto ad essere usato nelle mani di Dio.
Possa il caro Signore Gesù toccarti mentre leggi questa email, per guarirti e rinnovare il tuo corpo. Questa è la mia preghiera per te e per la tua famiglia.
Con la pace e la gioia di Gesù
Solomon