Dal Centro di Riabilitazione di Ostroh
“Chi ci separerà dall’amore di Cristo? Sarà l’afflizione, o la distretta, o la persecuzione, o la fame, o la nudità, o il pericolo, o la spada? Come sta scritto: «Per amor tuo siamo tutto il giorno messi a morte; siamo stati reputati come pecore da macello». Ma in tutte queste cose noi siamo più che vincitori in virtù di colui che ci ha amati. Infatti io sono persuaso che né morte né vita né angeli né principati né potenze né cose presenti né cose future, né altezze né profondità, né alcun’altra creatura potrà separarci dall’amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore” (Romani 8:35-39)
Oggi è un momento speciale, perché siamo in grado di realizzare ancora una volta che nulla può separarci dall’amore di Dio. Ogni perduto può entrare nel regno di Dio, le porte sono aperte. Anche le porte del nostro Centro di Riabilitazione sono sempre aperte. Come è bello vedere che tutti coloro che soffrono e sono pronti a vivere una nuova vita, possono entrare attraverso quella porta. Questi sono stanchi dei loro desideri peccaminosi e chiedono a gran voce di essere soddisfatti nelle loro richieste. Qui si può arrivare a conoscere Gesù Cristo e, quindi, di far parte di una famiglia potendo divenire fratelli e sorelle l’uno per l’altro.
Quando sono da noi, in comunità, i partecipanti alla Riabilitazione cominciano a realmente “vivere”. Perché queste persone possono vivere solo attraverso Cristo! Ma, quante persone distrutte, malconce e anime ferite sono ancora là fuori e muoiono nei loro peccati? Noi desideriamo così tanto che nessuna di queste anime si perda, ma che possa volgere il suo sguardo sul Calvario e capire l’amore inimmaginabile di Dio per noi peccatori.
Nella Comunità vi sono i nostri fratelli e le nostre sorelle. Per favore pregate per loro in modo che nessuno di loro si perda, ma che possano avere la vita eterna. (Foto)
Ringraziamo il nostro Signore Gesù Cristo, per la Sua grazia salvifica e l’opera dello Spirito Santo. Attraverso la Sua azione possiamo essere simili a Lui ed avere un cuore come quello di Gesù.
Siamo molto grati per ogni anima che ha accettato Gesù come proprio Salvatore… E’ una grande gioia per noi. Non c’è più grande ricompensa per noi che quella di vedere un’anima umana redenta! Ringraziamo il Signore per questo vostro investire nella edificazione del Regno di Dio. Vi ringraziamo per la vostra fedeltà e il vostro sacrificio. Grazie per le vostre preghiere. Dio vi benedica insieme alle vostre famiglie. Che la pace, l’amore, la forza e la gioia vi accompagnino nel vostro servizio!
Sinceramente e con profonda gratitudine,
Yuri Kostjuk.
(Pastore della Chiesa Spasinnja – Salvezza- di Ostroh)
Ostroh, 05-03-2015